Arredo giardino Napoli: come creare una zona barbecue in giardino?

Hai sempre sognato di organizzare un pranzo all’aperto con i tuoi amici più cari? Vorresti realizzare una zona barbecue nel cortile della tua abitazione? Oggi, con Rinascimento Mobili, negozio specializzato in arredo giardinoNapoli, tutto ciò è possibile: presso il punto vendita troverai una vasta gamma di prodotti ed accessori per allestire un’area riservata al barbecue e potrai ricevere suggerimenti preziosi per i tuoi acquisti.

La zona barbecue non è composta esclusivamente da una griglia per arrostire il cibo: con un pizzico di creatività, potrai dare un tocco originale e funzionale al tuo giardino, dando vita ad un’area confortevole ed elegante.

Cosa ti occorre? Oltre al grill per arrosticini ed altre pietanze, ti serviranno: un tavolo capiente, sedie da giardino ed un gazebo, per ripararti durante le giornate più calde o nel caso sopraggiunga una pioggia improvvisa.

Tuttavia, le idee non si fermano qui: potrai riservare un’area alle tue piante preferite e dedicarti alla passione del pollice verde, acquistando vasi delle dimensioni più comode ed altri attrezzi per il giardinaggio.

Un’altra soluzione molto elegante è creare una zona solarium, con sedie sdraio ed ombrelloni, dove potrai prendere il sole durante i mesi estivi in compagnia della famiglia, oppure leggere un libro all’aria aperta.

Da Rinascimento Mobili trovi il meglio dell’arredo giardino a Napoli e tantissimi articoli a costi contenuti: richiedi un consiglio al personale specializzato, che ti assisterà durante i tuoi acquisti.

Vieni a trovarci!

Mobilifici Napoli: soluzioni chic per la zona living

Rinascimento Mobili, tra i più noti mobilifici a Napoli, ti offre una serie di soluzioni chic per arredare al meglio tutti gli ambienti della casa, ed in particolare la cosiddetta zona living: mobili in stile sia classico che moderno, prodotti di alta qualità e dal design innovativo, accessori e complementi d’arredo dal gusto fashion.

La zona living rappresenta una sorta di “biglietto da visita”, poiché è lì che si svolge, per buona parte, la nostra vita sociale: quando riceviamo degli ospiti, li facciamo accomodare nel nostro soggiorno, per trascorrere una piacevole serata, guardare un film o, semplicemente, chiacchierare, magari sorseggiando un buon caffè.

L’arredamento della zona living, pertanto, dev’essere scelto con cura, in modo tale che questo ambiente risulti sia esteticamente gradevole, che funzionale e confortevole: un elemento che merita una grande attenzione, ad esempio, è il divano, poiché è lì che trascorriamo il nostro tempo libero, guardando la TV o ascoltando la musica.

Un altro elemento che non può mancare, all’interno del soggiorno, è una comoda libreria, dove possiamo esporre la nostra collezione di libri e riviste: scegliere un prodotto spazioso e resistente, pertanto, è fondamentale, preferibilmente dotato di vani su misura, per accogliere un impianto audio o conservare oggetti personali.

Per essere certi di scegliere mobili ed accessori di buona qualità, dunque, occorre affidarsi ai migliori mobilifici di Napoli, come Rinascimento Mobili che, oltre a proporre un incredibile assortimento di prodotti di design, mette a disposizione un team di esperti, che sapranno consigliarti gli abbinamenti più glamour per la tua abitazione.

Desideri rivoluzionare la tua zona living? Vieni a trovarci nel nostro punto vendita!