Close
  • Il Giornale del Design

Frigerio: gazebi e pergolati per l’arredamento outdoor

Con la primavera è tornato anche il tempo di arredare gli spazi esterni; tende da sole, gazebi e pergolati per allestire i salotti dell’estate italiana.

Dalle terrazze romane ai balconi napoletani; dai supeattici milanesi ai giardini di ogni dove, l’Italia è il Belpaese dove lo spazio esterno diviene parte integrata dell’abitare, per godersi la frescura della sera o il sonnellino della controra.

Nell’arredamento tutto ciò che contraddistingue il mobilio o le strutture per rendere questi spazi abitabili passa sotto il nome di outdoor; fuoriporta. Ed è esattamente questo quello che si chiede a questa particolare tipologia dell’arredo; trasformare lo spazio fuoriporta in un piccolo pezzo di paradiso.

La possibilità di utilizzare materiale altrimenti poco impiegati per l’arredamento d’interni consente ai designers di mescolare stili e gusti molto diversi, strizzando l’occhio a Oriente quanto a Occidnete.

Frigerio fa dell’outdoor il proprio ambito privilegiato, con gazebi e pergolati che consentono di vivere l’esterno delle nostre case senza dover rinunciare al design.

Una gamma di prodotti che comprende strutture per lounge area in alluminio dove l’accoppiatura di tessuti a doppia trama, impermeabile in quella superiore e filtrante in quella inferiore, consentono di realizzare in un’unica struttura leggera un’intercapedine che rende il nostro soggiorno all’aperto, fresco di giorno e protetto per la sera.

Gazebi e pergolati outdoor di Frigerio, ovvero il luogo ideale dove passare la vostra prossima estate italiana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *